News, Curiosità, Video divertenti...
Tutto il Cool del Web a portata di click!
mercoledì 10 dicembre 2014
Depardieu fa pipì sull'aereo davanti ai passeggeri, tra imbarazzo e polemiche...
Depardieu fa pipì sull'aereo davanti ai passeggeri, tra imbarazzo e polemiche
Due le versioni: Era ubriaco, secondo i compagni di volo. L'ha fatta in una bottiglia per il suo entourage...
Gli scappava troppo e non poteva aspettare che l’areo fosse in fase di crociera. Gerard Depardieu l’ha fatta nel corridoio davanti agli attoniti passeggeri di un volo della «Cityjet» da Parigi a Dublino.
DECOLLO - Incontenibile Gerard Depardieu, questa volta nel vero senso della parola: l’attore francese, noto per i suoi scatti d’ira e le sue eccentricità, ha urinato nel corridoio di un aereo davanti ai passeggeri. La star del cinema, 62 anni, si trovava martedì sul volo tra Parigi e Dublino (per raggiungere il set di Asterix) della compagnia CityJet, filiale di Air France-KLM, quando è stato colto dal bisogno irresistibile di fare pipì. Poiché l’aereo era in fase di decollo una delle hostess gli ha intimato di attendere un quarto d’ora, al suo posto con le cinture allacciate, per ragioni di sicurezza. «Voglio pisciare. Voglio pisciare!», avrebbe quindi ribattuto secondo la testimonianza di uno dei passeggeri, Depardieu, alzandosi e facendo pipì nel corridoio. La compagnia aerea ha confermato che l’attore «ha effettivamente urinato nell’aereo fuori dal bagno» e ha precisato però, a differenza di altri, che non sembrava ubriaco.
IN BOTTIGLIA - L’entourage dell’attore ha poi fornito una versione dei fatti leggermente differente: Depardieu avrebbe fatto pipì, dal suo posto, in una bottiglia di plastica vuota offertagli, vista l’urgenza della situazione, dai suoi compagni di viaggio, tra cui l’attore Edouard Baer. «Depardieu - si è giustificato il suo entourage - era davvero in una situazione di urgenza assoluta ed è stato costretto a scegliere questa soluzione ma lo ha fatto senza voler provocare e assicurandosi di non essere visto». Tuttavia un pò di pipì è finita fuori dalla bottiglia e Depardieu si sarebbe quindi offerto di pulire il pavimento, scusandosi per l’accaduto, ma il personale di bordo ha rifiutato e lo ha fatto sbarcare.
L’aereo è dovuto quindi ritornare al parcheggio ed è decollato con quasi due ore di ritardo. «Non c’è stata nessuna azione giudiziaria nè multa - assicura l’entourage dell’attore - l’incomprensione e l’inflessibilità delle hostess sono stati fraintesi dagli interlocutori».MILANO - Gli scappava troppo e non poteva aspettare che l'areo fosse in fase di crociera. Gerard Depardieu l'ha fatta nel corridoio davanti agli attoniti passeggeri di un volo della «Cityjet» da Parigi a Dublino.
DECOLLO - Incontenibile Gerard Depardieu, questa volta nel vero senso della parola: l'attore francese, noto per i suoi scatti d'ira e le sue eccentricità, ha urinato nel corridoio di un aereo davanti ai passeggeri. La star del cinema, 62 anni, si trovava martedì sul volo tra Parigi e Dublino (per raggiungere il set di Asterix) della compagnia CityJet, filiale di Air France-KLM, quando è stato colto dal bisogno irresistibile di fare pipì. Poiché l'aereo era in fase di decollo una delle hostess gli ha intimato di attendere un quarto d'ora, al suo posto con le cinture allacciate, per ragioni di sicurezza. «Voglio pisciare. Voglio pisciare!», avrebbe quindi ribattuto secondo la testimonianza di uno dei passeggeri, Depardieu, alzandosi e facendo pipì nel corridoio. La compagnia aerea ha confermato che l'attore «ha effettivamente urinato nell'aereo fuori dal bagno» e ha precisato però, a differenza di altri, che non sembrava ubriaco.
IN BOTTIGLIA - L'entourage dell'attore ha poi fornito una versione dei fatti leggermente differente: Depardieu avrebbe fatto pipì, dal suo posto, in una bottiglia di plastica vuota offertagli, vista l'urgenza della situazione, dai suoi compagni di viaggio, tra cui l'attore Edouard Baer. «Depardieu - si è giustificato il suo entourage - era davvero in una situazione di urgenza assoluta ed è stato costretto a scegliere questa soluzione ma lo ha fatto senza voler provocare e assicurandosi di non essere visto». Tuttavia un pò di pipì è finita fuori dalla bottiglia e Depardieu si sarebbe quindi offerto di pulire il pavimento, scusandosi per l'accaduto, ma il personale di bordo ha rifiutato e lo ha fatto sbarcare.
L'aereo è dovuto quindi ritornare al parcheggio ed è decollato con quasi due ore di ritardo. «Non c'è stata nessuna azione giudiziaria nè multa - assicura l'entourage dell'attore - l'incomprensione e l'inflessibilità delle hostess sono stati fraintesi dagli interlocutori».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento