News, Curiosità, Video divertenti... Tutto il Cool del Web a portata di click!

venerdì 11 luglio 2014

Linkstation? L'arte dell'illecito nel web...

ATTENZIONE Messaggio per tutti gli utenti che giornalmente come d'abitudine si interfacciano con la mia fanpage cliccando e leggendo notizie, curiosita, eventi e tanto altro... La società Linkstation website: www.linkstation.it By Zoocom che fino a 2 giorni fà, ci commissionava una parte dei links e delle notizie, ha deciso di punto in bianco, di sospendere account ed erogazione dei servizi in oggetto, inadempiendo per altro al contratto telematico vigente tra le parti... Pertanto come legge italiana prevede in questi casi, sono state prontamente intraprese le dovute azioni legali nei loro confronti con segnalazione ai vari enti, tra cui altroconsumo ed autority, che si occupano giornalmente di tali casistiche, a difesa e diritto dei consumatori. Vi informo in tal caso, che dalla data del 10.07.2014 le attività riguardanti servizi e notizie, di suddetta societa' quale Linkstation, sono interrotte fino a nuova comunicazione e/o risoluzione di quanto sopra manifestato se mai si arrivera' ad un accordo tra le parti... Nel frattempo continueranno ad essere pubblicati su questa fanpage, post, notizie, servizi e quant'altro, di collaborazioni con altre societa' gia' in essere e nuove societa' con cui a breve si stringeranno nuovi rapporti collaborativi. Chiedo scusa a tutti i followers per questa situazione di disagio, venutasi a creare mio malgrado, del quale non sono responsabile. Mi auguro che sia e resti una situazione momentanea e che non si verifichino piu nel presente e nel futuro disagi analoghi. Sarete aggiornati costantemente sugli avanzamenti gestionali e legali intrapresi e su un eventuale futura risoluzione su quanto sopra. Certo della Vostra comprensione. Saluti MB Link Facebook del post: https://www.facebook.com/pages/Electroweb-Discount/277840542391656

3 commenti:

  1. A me non hanno pagato, mi hanno fatto pubblicare i loro link per un mese intero, ho generato un guadagno di circa 104 euro, soldi che io spendo per comprare mangime per i randagi, e poi senza una giustificazione mi hanno congelato il pagamento. Sono dei farabutti!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio parte dei truffati. Non vogliono pagarmi perchè non credono che in 3 mesi ho generato 70 euro...sono dei pezzenti...per di più evasori fiscali!

    RispondiElimina
  3. Mi associo ai commenti.
    "Ciao. Torna a trovarci!! Ci sono importanti novità su Linkstation.it e nuove forme di collaborazione! Contattaci per saperne di più, intanto ti segnaliamo le nuove campagne ....omissis ....... Entra in LinkStation, troverai gli articoli giusti per le tue pagine e potrai guadagnare semplicemente condividendoli! Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità! Lo staff Linkstation"
    Questo era il messaggio di Linkstation arrivato sulla mia email l'11 giugno scorso in concomitanza con il pagamento dell'attività svolta nel mese precedente. Ho continuato a svolgere i compiti come da contratto fino al 9 luglio u.s. il mattino del 10 luglio data sotto la quale scadeva il termine per il pagamento per l'attività svolta nel mese di giugno, mi era stato inibito l'accesso al profilo di LinkStation. Nel corso della giornata mentre attendevo il pagamento di 101 euro da devolvere in beneficenza a persone bisognose, ho ricevuto con sorpresa una email che mi informava che la mia pagina FB non era conforme ai requisiti richiesti pertanto il mio account sarebbe stato sospeso dal loro sistema. Ho inviato una email chiedendo chiarimenti allo Staff, ma finora non ho ottenuto alcuna risposta, naturalmente il telefono risulta isolato. Dubito su eventuali risposte.
    .....alla luce di quanto sopra, occhio ai siti truffa, ti attirano con stupendi messaggi promozionali, danno prova di serietà pagandoti il primo mese, ti invogliano a continuare e fare di più, ma non sai che quel più lo stai facendo gratuitamente, perchè ti verrà congelato il conto, con conseguente sospensione dell'account.
    Un abbraccio fraterno a chi è incappato in questa brutta di disavventura
    Solitario

    RispondiElimina